Idee regali di Natale 2018: scegliere un gioiello per Natale

In cerca di idee regalo di Natale 2018? Il Natale è alle porte e stiamo iniziando a pensare ai doni natalizi. Il modo migliore per porgere i nostri auguri di Natale è donare un regalo importante alle persone amate. Un gioiello per Natale potrebbe essere la scelta migliore sia per lui che per lei.

Di certo,  i preziosi sono tra i doni natalizi più apprezzati da uomini e donne. Anche per i prossimi auguri di Natale saranno in molti ad orientarsi su una scelta che renderà le feste ancora più scintillanti.

Tra le tante  idee regalo di Natale 2018 quella di donare un gioiello vuol dire scegliere di fare un regalo importante, che rimane nel tempo e comunica davvero il valore di un gesto d’affetto per una persona cara.

Ma come scegliere un gioiello per Natale?

Tantissime sono le idee regalo di Natale 2018 sul mercato, per tutti i gusti, per tutte le età e per tutte le esigenze.

Nelle luccicanti notti di festa,  ricevere in dono un gioiello altrettanto sfavillante da sfoggiare, sembra un’ abbinata perfetta.

Lo sanno bene le donne che, nella loro top list dei doni natalizi desiderati, mettono sempre i preziosi.

Volete conquistare la donna dei vostri sogni? Comunicare il vostro affetto alla mamma? Ringraziare un’amica speciale? Porgere i vostri auguri di Natale a una persona speciale? Per ogni situazione c’è il gioiello per Natale giusto da mettere sotto l’albero per far sorridere una donna.

Optare per un  regalo importante tra la vaste proposte di  idee regalo di Natale 2018  offre una grande libertà di scelta.

Infatti, si può spaziare nei metalli, nelle forme e nelle pietre, per scegliere il gioiello adatto per ogni occasione. Argento, oro, pietre preziose, perle,  in forma di bracciali, collane, orecchini, ciondoli, spille, faranno brillare di luce e felicità le fortunate che li riceveranno come dono natalizio.

Discorso a parte, ovviamente, per gli anelli, considerati il regalo importante per antonomasia, anche sotto l’albero.

Un pieno di luce e di brillantezza festiva potete regalarla con i luminosissimi preziosi di Swarowsky: che siano orecchini, collier, spille o ciondoli, vedrete brillare, e non certo solo per il riflesso, all’apertura della scatolina, gli occhi della donna che la riceve come dono natalizio.

Idee regalo di Natale 2018 per brillare ancora di più? Niente di meglio come gioiello per Natale che i manufatti in cui i metalli si abbinano alle pietre preziose: rubini, zaffiri, smeraldi e, ovviamente, diamanti.

Dalle proposte più colorate e pensate per ragazze più giovani, a quelle con un taglio più classico in cui l’eleganza diventa senza tempo.

Dai design più semplici, adatti a tutte le età e a tutte le occasioni, a quelli più elaborati, pensati per essere sfoggiati soprattutto in occasioni davvero speciali.

Dai colorati pezzi di Lucia Mattioli, agli abbaglianti diamanti di Messika, dall’eleganza lussuosa dei gioielli di Bulgari alle creazioni preziose di Pasquale Bruni, passando per i pezzi unici di Damiani. La scelta del dono natalizio è ardua e deve essere fatta mettendo al centro la donna, con la sua personalità, il suo stile di vita, il suo gusto, la sua unicità.

Il gioiello è un modo indimenticabile per fare i migliori auguri di Natale alle persone a cui più tenete.

E per gli uomini? Come trovare la giusta idea regalo di Natale 2018?

Se volete donare ad uomo un gioiello per Natale, potete orientarvi su catenine, bracciali e gemelli, pezzi sempre graditi dal pubblico maschile.

Catenine e bracciali sono preziosi da cui molti uomini non si separano mai, completano i loro outfit quotidiani e rappresentano un dono natalizio  perfetto per farsi ricordare ogni giorno.

Per un regalo importante si può andare sui gemelli,  simbolo di raffinatezza maschile. Anche qui, la scelta è ampia. I più importanti li trovate in oro, arricchiti di pietre preziose. Per non farvi davvero dimenticare, potreste scegliere di donare al fortunato dei gemelli con incise le sue iniziali.

Pensando al regalo più importante e prezioso per un uomo, la mente va subito a un orologio di alta gamma: la scelta sul mercato è ampia, e i brand che riescono a unire design, tecnologia e fascino, propongono modelli dal valore assoluto.

Scegliere di donare a un uomo un orologio di alta gamma, Rolex, Patek Philip, Omega, Tag Heuer, che puntino sull’eleganza o che siano modelli più sportivi, vuol dire essere sicuri di scegliere i doni natalizi più amati ed apprezzati dagli uomini di tutte le età.

Sul Marketplace GEM24K troverete un vasta proposta  di Idee regalo di Natale 2018: tra i preziosi in asta e quelli esposti nelle vetrine dei nostri venditori potrai scegliere  il gioiello per Natale perfetto da regalare.

Su GEM24K potrai, inoltre, approfittare di un ampio assortimento di orologi, il  dono natalizio più ambito dagli uomini.

Ricevi gli aggiornamenti di GEM24K

Saremo lieti di sentire le vostre opinioni

      Lascia un commento

      Reset Password
      Confronta articoli
      • Total (0)
      Confronta
      0