VicenzaOro January, dal 17 al 22 gennaio le eccellenze italiane della gioielleria

E’ iniziato il countdown, tra meno di due mesi torna «Vicenzaoro January», il più grande salone internazionale dedicato all’oreficeria e alla gioielleria, una vera e propria piattaforma di intesa e business del comparto orafo e gioielliero. L’evento, in programma dal 17 al 22 gennaio presso la fiera di Vicenza, riunirà le più importanti tendenze nel mondo dell’oro con oltre 1.300 brand esclusivi da 35 paesi internazionali, più di 500 hosted buyers, 800 Golden Buyers, opinion leader e trend setter da tutto il mondo e visitatori da 120 Paesi. 

Un programma ricco di meeting, workshop e convegni, un punto di riferimento per il settore dell’oreficieria e gioiellerie con un calendario ricco di novità e appuntamenti da non perdere. L’edizione sarà all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione, ma anche del vintage e della ricerca. Sarà un luogo unico di riferimento per gli acquisti dove sarà possibile trovare la migliore selezione di diamanti, gemme e perle insieme alle eccellenze del settore packaging e visual merchandising. 

In contemporanea con «Voj», ritorna anche T.Gold, la mostra internazionale per conoscere i macchinari e le tecnologie più innovative applicate all’oreficeria e ai preziosi. Un’appuntamento da non perdere in uno spazio di 4 mila metri quadri dedicato agli operatori del settore, un’opportunità per rendere competitivo il proprio business, legando creativa e tecnologie. 

Leggi tutto…

Ricevi gli aggiornamenti di GEM24K

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0